Menu
News

Tutto ciò che ruota intorno al mondo dei trasporti

Alessandro Castelli assume l’incarico di Direttore Sales & Marketing di Kuehne+Nagel Italia

Da In News Il 2021-09-16


Kuehne+Nagel Italia ha scelto di affidare a Alessandro Castelli, 50 anni, le responsabilità di Direttore Sales & Marketing. Castelli è arrivato in Kuehne+Nagel dopo aver maturato un’esperienza di oltre 25 anni presso diversi provider logistici, quali Gefco, DHL, DB Schenker, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità.

Strategia e prospettiva

In qualità di nuovo Direttore Sales & Marketing, il nuovo manager è pronto a guidare il suo gruppo di lavoro verso le sfide imposte dal mercato attuale, con obiettivi di crescita dei servizi di freight forwarding e contract logistics di Kuehne+Nagel in Italia. Alessandro Castelli avrà infatti la responsabilità della strategia commerciale, della gestione chiave degli account e delle vendite.

“Sono onorato di questo mio nuovo ruolo all’interno di uno dei maggiori leader mondiali nel trasporto e nella logistica”, ha dichiarato Alessandro Castelli, “il periodo attuale particolarmente delicato e l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Kuehne+Nagel rappresentano per me una grande e affascinante sfida”, ha proseguito il nuovo manager appena insediatosi nell’headquarter italiano di Kuehne+Nagel a Milano.

Un percorso di sviluppo

“Siamo molto felici ed entusiasti di dare il benvenuto in Kuehne+Nagel ad Alessandro. Ci attendono sfide importanti con l’obiettivo di crescere ancora per essere in linea con le aspettative del nostro Gruppo Internazionale, ma soprattutto dei nostri clienti, ampliando ed implementando il loro customer journey. Abbiamo individuato in Alessandro Castelli, la persona giusta, per competenza e intraprendenza, a dare ulteriore sviluppo ai nostri progetti di crescita”, ha dichiarato Ruggero Poli, Managing Director di Kuehne+Nagel Italia.

Parliamo di Kuehne+Nagel

Con 74.000 dipendenti e 1.400 sedi in più di 100 paesi, il Gruppo Kuehne+Nagel è uno dei principali player della logistica a livello mondiale. La sua forte posizione di mercato si afferma nei business del trasporto marittimo, aereo, via terra e nella Contract Logistics, con un chiaro focus sulle soluzioni di logistica integrate.

L’articolo Alessandro Castelli assume l’incarico di Direttore Sales & Marketing di Kuehne+Nagel Italia sembra essere il primo su Il Giornale delle Logistica.



Sorgente notizia: https://www.ilgiornaledellalogistica.it/ Vai al post originale


I commenti sono chiusi.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Maggiori informazioni

Impostazioni dei cookie

Di seguito puoi scegliere quale tipo di cookie consentire su questo sito web. Fai clic sul pulsante "Salva impostazioni cookie" per applicare la tua scelta.

FunzionaliIl nostro sito web utilizza cookie funzionali. Questi cookie sono necessari per far funzionare il nostro sito web.

AnaliticiI cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.

Social mediaI cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.

PubblicitariIl nostro sito web inserisce cookie pubblicitari per mostrarti pubblicità di terze parti in base ai tuoi interessi. Questi cookie possono tracciare i tuoi dati personali.

AltroIl nostro sito web inserisce cookie di terze parti da altri servizi di terze parti che non sono analitici, social media o pubblicitari.