Menu
News

Tutto ciò che ruota intorno al mondo dei trasporti

Atida eFarma Italy investe in Campania con il nuovo polo operativo di Bacoli

Da In News Il 2023-11-17


Con un investimento di circa 1 milione di euro per la realizzazione del nuovo polo operativo, Atida eFarma Italy, distaccamento italiano del colosso europeo Atida, e-commerce europeo di prodotti sanitari, conferma la sua presenza sul territorio italiano e la volontà di rimanere e investire al sud.

Un magazzino moderno e ad alta automazione

La nuova sede di Bacoli – in provincia di Napoli – inaugurata alla presenza di Hugo Van Santen, CFO Global Atida, degli investitori Mark Steinberg e Pii Ketvel di Marcol e di Francesco Zaccariello, fondatore di eFarma e oggi Managing Director di Atida eFarma Italy, con una superficie di oltre 6.000 mq, ricopre la funzione di polo commerciale, strategico e logistico per Atida eFarma. Il centro, con funzione di stoccaggio e distribuzione di oltre 60.000 prodotti per la cura e il benessere della persona, è stato protagonista di un ingente ammodernamento che, oltre all’ampliamento della superficie, ha coinvolto anche l’introduzione di nuovi macchinari, rendendolo così un magazzino innovativo distribuito su tre piani e dotato delle più moderne tecnologie di automazione parziale.

Nuove assunzioni

L’investimento non ha interessato solamente le infrastrutture e le tecnologie, ma anche il personale dipendente: ad oggi l’azienda conta più di 95 dipendenti, di cui 21 assunti nella prima metà del 2023. Entro la fine dell’anno sono in previsione altri 16 inserimenti.

L’articolo Atida eFarma Italy investe in Campania con il nuovo polo operativo di Bacoli sembra essere il primo su Il Giornale delle Logistica.



Sorgente notizia: https://www.ilgiornaledellalogistica.it/ Vai al post originale


I commenti sono chiusi.