Menu
News

Tutto ciò che ruota intorno al mondo dei trasporti

Savoye stringe una partnership strategica per lo sviluppo in Arabia Saudita

Da In News Il 2023-11-22


Savoye, integratore globale di automazione di magazzino e sviluppatore di software, a seguito della sua recente espansione nella regione del Medio Oriente ha collaborato con CJ Logistics, una società di servizi 3PL che opera per iHerb, rivenditore e-commerce per salute e benessere a livello globale.

Sito a Riyadh in Arabia Saudita, il nuovo impianto fornirà soluzioni di automazione di livello mondiale per il suo Global Distribution Center di e-commerce. Questa partnership strategica rappresenta uno sviluppo significativo per Savoye in Arabia Saudita.

Magazzino automatizzato per CJ Logistics e iHerb

Secondo i termini della partnership, Savoye implementerà un polo logistico completamente automatizzato, il primo del suo genere nella regione, che include un sistema shuttle X-PTS Goods-To-Persons (GTP), un Warehouse Execution Software (WES ), un sistema di picking rapido da zona a zona e la tecnologia per l’imballaggio automatizzato degli ordini.

Il sistema sarà in grado di elaborare 15.000 ordini al giorno. La tecnologia shuttle X-PTS, fiore all’occhiello di Savoye, sarà al centro del progetto e fungerà da base per una soluzione Goods-To-Person efficace ed ergonomica.

Ridurre i tempi di picking e imballaggio

La soluzione di fascia alta di Savoye, grazie alle stazioni GTP altamente ergonomiche, è perfettamente progettata per ridurre i tempi di picking e imballaggio.

Inoltre, Savoye ha progettato linee di packaging completamente automatizzate in grado di chiudere ed etichettare gli ordini preparati prima di smistarli automaticamente nelle varie corsie di spedizione.

La Vision 2030 dell’Arabia Saudita

“Siamo orgogliosi di intraprendere questo viaggio con CJ Logistics e iHerb per esplorare ulteriormente il mercato dell’Arabia Saudita con le nostre soluzioni automatizzate su misura. Questa partnership è estremamente significativa, dimostra il nostro impegno nel far progredire la supply chain e il settore della logistica. I nostri sforzi congiunti, si concentrano anche sul soddisfare le crescenti esigenze del settore portando avanti, al contempo, la Vision 2030 dell’Arabia Saudita e il Programma di trasformazione del settore sanitario. Siamo ansiosi di fare passi avanti significativi insieme e di stabilire nuovi parametri di riferimento per le soluzioni automatizzate nella regione” – dichiara Alain Kaddoum, Amministratore Delegato di Savoye Middle East.

L’articolo Savoye stringe una partnership strategica per lo sviluppo in Arabia Saudita sembra essere il primo su Logistica.



Sorgente notizia: https://www.logisticanews.it Vai al post originale


I commenti sono chiusi.