Menu
News

Tutto ciò che ruota intorno al mondo dei trasporti

Gli RCE 25/35 di STILL, intuitivi e semplici da usare

Da In News Il 2023-06-25


STILL amplia la sua gamma con i nuovi carrelli elevatori elettrici RCE 25/35, progettati per applicazioni da semplici a moderate che si svolgono in un solo turno di lavoro. Focalizzati sulle funzionalità essenziali, sono adatti sia all’interno che all’esterno, per carico e scarico di camion, prelievo e stock delle merci.

Robusti ed efficienti

I nuovi carrelli sono in grado di sollevare 3,5 tonnellate ad altezze fino a 6,55 metri e di trasportare carichi alla velocità massima di 15 km/h. Sono particolarmente efficienti dal punto di vista energetico e, grazie alla trazione anteriore con il potente motore di azionamento trifase incapsulato da 80 V, sono idonei anche per applicazioni impegnative. Gli RCE si distinguono anche per un’operatività estremamente intuitiva: la postazione di lavoro dell’operatore è infatti strutturata in maniera chiara, tutti i comandi sono posizionati all’interno del campo visivo e facilmente raggiungibili. Il display a colori da 4.3″ mostra tutte le informazioni necessarie in maniera chiaramente leggibile e, grazie all’azionamento idraulico multi-leve, è facile gestire la movimentazione precisa del carico con comandi sensibili, anche per gli operatori meno esperti.

Comfort e sicurezza

Gli RCE si distinguono anche per il comfort: la postazione dell’operatore è molto dimensionata ed ergonomica, regolabile individualmente e dotata di un ampio spazio per le gambe oltre a diversi vani portaoggetti. Anche dal punto di vista della qualità e della sicurezza, la serie RCE 25/35 mantiene alti i livelli di prodotti offerti da STILL, con parti robuste e di alta qualità, componenti a manutenzione ridotta e materiali resistenti, insieme al ben noto ed eccellente servizio assistenza dell’azienda.

L’articolo Gli RCE 25/35 di STILL, intuitivi e semplici da usare sembra essere il primo su Il Giornale delle Logistica.



Sorgente notizia: https://www.ilgiornaledellalogistica.it/ Vai al post originale


I commenti sono chiusi.