Menu
News

Tutto ciò che ruota intorno al mondo dei trasporti

Le soluzioni di magazzino di GXO Logistics al servizio di Spanx

Da In News Il 2023-03-17


GXO Logistics ha avviato una collaborazione con il marchio globale di abbigliamento femminile Spanx per fornire soluzioni di magazzino innovative in una nuova struttura a Flowery Branch, alle porte di Atlanta. Fondato da Sara Blakely nel 2000, il brand di moda ha registrato una rapida crescita con la sua attività omnichannel e GXO sosterrà questa crescita gestendo gli ordini diretti al consumatore e ai negozi negli Stati Uniti e a livello internazionale.

Una vision comune 

“Siamo entusiasti di collaborare con Spanx, un vero e proprio creatore e innovatore nel settore della moda”, ha dichiarato Christy Hillier, Operations Senior Director che supervisiona il sito di GXO a Flowery Branch. “Stiamo impiegando la nostra esperienza nella tecnologia di magazzino, compresi i robot collaborativi, per aiutare Spanx a migliorare l’efficienza, la qualità d il servizio clienti”.

Keith Miller, Chief Information Officer di SPANX, ha aggiunto: “L’esperienza del cliente è al centro delle nostre attività. GXO ci offre una tecnologia leader nel settore e soluzioni automatizzate che ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi di efficienza e di servizio al cliente”.

Il nuovo magazzino 

Il sito dedicato di GXO, che si estende su oltre 40.000 metri quadrati a nord-est di Atlanta, impiega quasi 200 persone e utilizza 6 robot collaborativi di River Systems, o cobot, per migliorare l’efficienza, la sicurezza dei dipendenti e la loro esperienza lavorativa complessiva. Lo stabilimento spedisce la linea di abbigliamento, activewear, intimo e shapewear del marchio ai clienti e ai centri retail di tutto il mondo. GXO gestisce anche la returns logistics per Spanx, valutando in modo rapido ed efficiente i resi e reinserendo gli articoli idonei nello stock vendibile.

L’articolo Le soluzioni di magazzino di GXO Logistics al servizio di Spanx sembra essere il primo su Il Giornale delle Logistica.



Sorgente notizia: https://www.ilgiornaledellalogistica.it/ Vai al post originale


I commenti sono chiusi.