Menu
News

Tutto ciò che ruota intorno al mondo dei trasporti

Pedaggi autotrasporto: ecco le percentuali di sconto del 2018 per i camion

Da In News Il 2019-07-03




Approvate le percentuali di sconto sui pedaggi per i transiti 2018. Il Comitato Centrale dell’Albo degli Autotrasportatori nella seduta del 29 maggio scorso ha approvato due delibere sulle riduzioni compensate dei pedaggi autostradali.

La domanda, come lo scorso anno, va presentata esclusivamente in via telematica attraverso l’applicativo pedaggi sul sito del’Albo in due distinte fasi.
Prenotazione domanda: il richiedente dovrà inserire i dati identificativi ed il proprio codice cliente come rilasciati dalla società di gestione dei pedaggi entro le ore 14:00 del 17 luglio 2019.
Inserimento dati e presentazione domanda: il richiedente dovrà compilare la domanda, verificare le targhe dei veicoli, firmare digitalmente ed inviare la domanda nel periodo compreso tra il 22 agosto e le ore 14:00 del 24 settembre 2019.

Entrambe le operazioni dovranno essere effettuate, a pena di inammissibilità,
tramite il sito internet www.alboautotrasporto.it, compilando tutte le maschere richieste.
Per la determinazione della percentuale di riduzione si applica il meccanismo introdotto due anni fa in virtù del quale la percentuale è ricavata tenendo conto del fatturato in pedaggi dell’impresa e della classe ecologica del veicolo come da prospetto di seguito riportato:



Sorgente notizia: http://www.trasporti-italia.com Vai al post originale


I commenti sono chiusi.