Menu
News

Tutto ciò che ruota intorno al mondo dei trasporti

Si-Mohamed Saïd nuovo Chief Marketing Officer di Generix Group

Da In News Il 2024-03-17


Si-Mohamed Saïd entra a far parte di Generix Group, diventando anche membro del Comitato esecutivo, per rafforzare il go-to-market e accelerare l’espansione a livello globale.

Nuovi traguardi in vista per Generix Group che mira a consolidare la propria posizione di leader globale di soluzioni cloud (SaaS). L’azienda ha rafforzato, infatti, l’area marketing e comunicazione ponendo alla guida del suo team Si-Mohamed Saïd che ha maturato un’ampia esperienza a livello internazionale in ambito software per le imprese.

“Generix Group sta attraversando una profonda trasformazione. Sono entusiasta di contribuire alla realizzazione di questo nuovo percorso e impaziente di presentare ai clienti il valore unico del nostro portfolio cloud (SaaS) alimentato dall’IA”, ha dichiarato Si-Mohamed Saïd che è entrato a far parte del Gruppo dopo aver trascorso quasi 20 anni in SAP, dove ha guidato il marketing per l’intero portafoglio dei prodotti ERP, nonché per le principali linee di business (ad esempio, la finanza) e le applicazioni di settore.

Nella sua carriera ha condotto con successo molteplici trasformazioni globali e lanci di prodotti, dall’elaborazione della strategia fino all’esecuzione. È stato inoltre a capo del team marketing e digitale SaaS della regione ECEMEA di Oracle.

Forte esperienza e formazione orientata al mercato global

La sua formazione? E’ ovviamente tecnica con un forte orientamento al mercato globale. Ha conseguito una laurea in Informatica presso l’Université Paris-Sud e un Master in Supply Chain Management presso la ICN Business School. Infine, ha completato la sua formazione con una specializzazione in Marketing presso HEC in Digital Marketing, Marketing Strategy, Planning & Execution, oltre a quella in Marketing Strategy ottenuta presso ESCP.

In questo mercato fortemente stimolato dalla rivoluzione dell’intelligenza artificiale l’obiettivo di Generix Group è quello di consentire alle imprese di ogni dimensione di digitalizzare i processi della supply chain e finanziari, nonché di connettere clienti e fornitori, ponendo i dati al centro della gestione dei flussi. Il Gruppo ha quindi avviato un’importante trasformazione per accelerare la propria crescita e l’innovazione in ambito cloud.

L’articolo Si-Mohamed Saïd nuovo Chief Marketing Officer di Generix Group sembra essere il primo su Logistica.



Sorgente notizia: https://www.logisticanews.it Vai al post originale


I commenti sono chiusi.